Concorso “Cresci con CHICCO”: vinci dispositivi e altri premi

Ti basta un solo prodotto Chicco per provare a vincere uno dei 24 premi in palio nell’Instant Win settimanale! Ecco i dettagli per tentare la fortuna.

Pubblicità

Concorso “Cresci con CHICCO”: come partecipare

Il concorso “Cresci con Chicco” di Artsana S.p.A. è attivo dal 15 maggio al 9 luglio 2021 presso le farmacie, parafarmacie, negozi specializzati e shop online appartenenti a queste categorie che ne esporranno il materiale promozionale con i dettagli. Sono esclusi gli acquisti online non appartenenti alle categorie sopra specificate e quelli con Partita IVA.

I premi in palio nell’Instant Win settimanale (3 ogni settimana) saranno 24 premi estratti a caso tra Dispositivo Chicco Bebecare easy-tech, Culla co-slepping next2me air stone, Cuscino boppy f. cotone piaceful jungle e Twist dune.

I prodotti promozionati sono quelli a marchio “Chicco” della linea Biberon e Gommottini commercializzati in Italia e specificati nell’Allegato 1 del regolamento: acquistandone almeno 1 riceverai subito un carnet con riportato il codice univoco indispensabile per partecipare. Ricordati di conservare lo scontrino almeno parzialmente parlante e il Carnet fino alla fine del concorso.

Pubblicità:

Per tentare la fortuna collegati al sito della promozione seguendo questo link entro il 9 luglio 2021 per creare il tuo profilo utente così da inserire i dati richiesti e e caricare la fotografia dello scontrino integra e leggibile, infine clicca sull’apposito bottone “Gioca” per scoprire se hai vinto!

Per la convalida invia entro 5 giorni dalla comunicazione un’e-mail a cresciconchiccco@promotiontag.it con i seguenti documenti:

  • i dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, cap, città, recapito telefonico, indirizzo e-mail)
  • l’indirizzo e-mail inserito in fase di vincita Instant Win
  • l’indicazione dell’indirizzo di spedizione
  • l’autorizzazione al trattamento dei dati personali

L’eventuale estrazione a recupero avverrà entro il 30 luglio 2021. Ad estrazione avvenuta, ed entro un mese dalla stessa, il vincitore riceverà un’e-mail di notifica della vincita.

Per informazioni contatta cresciconchicco@promotiontag.it.

Soggetto Promotore: Artsana S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

Concorso "Cresci con CHICCO"
Concorso “Cresci con CHICCO”

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!