Florena Fermented Skincare: diventa tester (gratis!)

Da oggi è attivo il nuovo progetto per testare gratuitamente i prodotti Florena Fermented Skincare. Vediamo subito come fare!

Per partecipare al nuovo test di prodotto Trnd e sperare di essere selezionata per provare la linea di prodotti Florena è necessario seguire questo link ed inviare la tua candidatura: ti verranno chiesti i dettagli della tua routine di cura del viso e le tue preferenze, e dopo aver risposto, darai una motivazione che spinga a scegliere anche te, tra i tanti partecipanti.

Se non sei ancora iscritta a TRND, registrati subito per non perderti questa e le altre future iniziative! L’iscrizione è infatti necessaria per potersi candidare.

Se il tuo profilo sarà scelto, riceverai una comunicazione via email e, successivamente, il pacco con i prodotti da testare.

Per questo progetto saranno selezionate 250 trnder che saranno divise in 6 gruppi e riceveranno diversi prodotti Florena Fermented Skincare e porteranno a termine la missione che sarà loro assegnata.

Il progetto funziona così: se verrai scelta, riceverai dei prodotti esclusivi a casa tua, li dovrai usare per poterne valutare gli effetti e scriverai una recensione online sul sito ufficiale con la tua opinione.

Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Ringrazio Moira per la segnalazione.

Florena Fermented Skincare: diventa tester