Flixbus rimborsa i biglietti a studenti o lavoratori che si recano ai seggi!

FlixBus lancia la campagna #IoVoglioVotare che permette a tutti gli elettori che torneranno a casa per votare, di ottenere il rimborso dei biglietti sostenuti per recarsi al seggio. Se sei uno studente o un lavoratore fuori sede, scopri subito come approfittarne!

#IoVoglioVotare: rimborso biglietti per le elezioni

La campagna IoVoglioVotare è rivolta a tutti gli studenti e i lavoratori fuori sede che effettueranno un viaggio verso il comune di residenza per recarsi al seggio elettorale di appartenenza. Il tragitto dovrà essere prenotato tramite l’applicazione di Flixbus (la puoi scaricare cliccando qui), leader nel trasporto lowcost,

Per approfittare di questa iniziativa, è necessario effettuare l’acquisto del biglietto nel periodo compreso tra il 21 e il 28 febbraio.

Ai fini dell’ottenimento del rimborso, il viaggio dovrà  tra venerdì 2 marzo e domenica 4 marzo, anche con partenza dall’estero.

Il rimborso verrà erogato sotto forma di voucher con validità un mese pari all’importo del viaggio effettuato per raggiungere il comune di residenza.

Come richiedere il rimborso del biglietto FlixBus

Per richiedere e ottenere il tuo rimborso dovrai inviare all’indirizzo di posta elettronica inviare a iovogliovotare@flixbus.it la foto di te davanti al seggio con la tessera elettorale in mano ben visibile.

Inoltre dovrai inserire seguenti dati: nome, cognome, numero di prenotazione e l’indirizzo mail utilizzato per effettuare la prenotazione. Non sono valide le fotografie condivise sui social media.

Ringrazio sentitamente Moira per averci segnalato questa interessante iniziativa. Se vuoi saperne di più, ti consiglio di visitare la pagina dedicata a questa notizia seguendo questo link.

Scopri anche come diventare tester per Trivago e soggiornare gratis in albergo!

Flixbus rimborsa i biglietti a studenti o lavoratori che si recano ai seggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *