Finish regala Finish: cashback con rimborso spesa

Approfitta della nuova promozione di cashback “Finish regala Finish” e ricevi un rimborso sulla spesa sostenuta per l’acquisto dei detersivi: si tratta di un metodo per risparmiare sempre più in voga fra i consumatori. Come si aderisce? Te lo spiego subito!

Finish regala Finish: come richiedere il rimborso

Partecipare all’operazione di cashback Finish e richiedere un rimborso spesa è molto semplice, basta seguire i passaggi che ti illustrerò.

Come prima cosa, compra nei punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale, almeno 2 confezioni di Finish a tua scelta tra:


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.
  • Finish PowerGel 650ml e 1L
  • Curalavastoviglie liquido 250ml, Curalavastoviglie a ciclo pieno
  • Brillantante 250ml e 500ml
  • Deo Lemon singolo e 1+1,
  • Deo Odorstop

Sono esclusi: Cristalli di sale, Finish Gel Classic 1L ed i formati promozionali di Finish Power Gel.

Ad acquisto effettuato, segui questo link entro 7 giorni e registrati compilando il modulo in ogni sua parte, inserendo i dati dello scontrino. Se sei in possesso di uno scontrino “semiparlante” (ossia che non riporti la marca dei prodotti acquistati saranno)  necessari anche la foto/scansione dei codici EAN (codici a barre) degli articoli.

Una volta inviato il modulo, riceverai una mail con un link da cliccare entro 24 ore, che servirà a confermare la tua partecipazione.

In questo modo, riceverai entro un massimo di 60 giorni, sul tuo conto corrente, all’IBAN inserito in fase di iscrizione, il rimborso spesa del prodotto meno caro. Nel caso in cui i due detersivi per lavastoviglie avessero lo stesso prezzo, verrà rimborsata la somma pagata per 1 prodotto.

Non saranno accettate richieste di cashback relative a referenze diverse da quelle promozionate e l’accredito sarà effettuato solamente su conti correnti italiani.

L’operazione di rimborso spesa “Finish regala Finish” si svolgerà dal 28/05/18 al 31/07/18. Puoi scaricare e leggere il regolamento integrale cliccando qui.

Scopri altre promozioni Cashback attive!

Finish regala Finish cashback

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *