Findus: vinci 100 giacche Ojacket in materiale riciclato

di Marta Altri simili:
Insieme per un mare pulito

Gioca con Findus al nuovo concorso “Insieme per un mare più pulito” e prova a vincere una delle 100 giacche Ojacket in materiali 100% riciclati!

Sponsorizzato:

Leggi qui i dettagli del nuovo instant win, dove si vince subito!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Concorso Findus “Insieme per un mare pulito”: come partecipare

Il nuovo concorso Findus “Insieme per un mare più pulito” è promosso da C.S.I – Compagnia Surgelati Italiana S.P.A. con ENDLESS S.R.L. S.B. ed è attivo dal 1° Gennaio al 31 Marzo 2023 per gli acquisti effettuati presso i punti vendita rivenditori del marchio (in store oppure online).

I prodotti promozionati sono quelli a marchio Capitan Findus: acquistane almeno 1 (conservando lo scontrino parlante fino a 180 giorni dall’a data della’eventuale vincita) e potresti vincere uno dei premi in palio nell’Instant Win!

Sponsorizzato:

In palio ci sono 100 giacche Ojacket del valore di 149 euro cadauna!

Come tentare la fortuna? Semplice, dopo l’acquisto collegati al sito dedicato, registrati gratis inserendo tutti i dati richiesti e prenderai parte all’assegnazione randomica e casuale dei premi in palio, scoprendo così subito se hai vinto!

La verbalizzazione dei vincitori Instant Win e l’eventuale estrazione di recupero sono previste entro il 30 Aprile 2023.

Per leggere il regolamento completo del concorso Findus clicca qui. Scopri altri concorsi con acquisto qui.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo