Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Findus “Coltiva le tue passioni”: vinci buoni Disney Store e viaggio x 4 persone!

Findus “Coltiva le tue passioni”: vinci buoni Disney Store e viaggio x 4 persone!

Aggiornato il: 23/11/2023
di Simona Bondi
Scritto il 1 Settembre 2020

Coltiva le tue passioni con Findus e i Pisellini Primavera e potrai vincere uno dei 250 Buoni Disney Store del valore di euro 50,00 cadauno; inoltre, in estrazione finale c’è in palio un viaggio a scelta per 4 persone del valore stimato massimo di euro 8.600,00! Ecco come partecipare.

Sponsorizzato:

Concorso Pisellini Primavera: come partecipare

Il concorso “Coltiva le tue passioni” di CSI – Compagnia Surgelati Italiana S.p.A. è attivo dal 1° settembre 2020 al 14 febbraio 2021 nei punti vendita aderenti all’iniziativa; sono validi anche gli acquisti su e-commerce con fattura/ordine/DDT/DDC/documento di vendita.

I premi in palio sono:

  • Instant Win – 250 Buoni Disney Store del valore di euro 50,00 cadauno
  • Estrazione finale – 1 Viaggio a scelta per 4 persone del valore stimato massimo di euro 8.600,00

I prodotti promozionati sono quelli a marchio Pisellini Primavera Findus da 300g, 450g, 750g, 850g e 1kg: acquistane almeno 1 confezione e conserva lo scontrino parlante fino all’eventuale consegna del premio.

A questo punto collegati al sito della promozione seguendo questo link per inserire tutti i dati richiesti: avrai tante possibilità di vincita quanti saranno i prodotti aderenti all’iniziativa acquistati e indicati sullo scontrino.

Sponsorizzato:

Per convalidare la vincita dovrai spedire via e-mail, entro 5 giorni (farà fede il momento vincente registrato a sistema):

  • la fotografia dello scontrino
  • i dati personali (nome, cognome, telefono, e-mail per la spedizione del premio)
  • l’autocertificazione di conformità dei documenti inviati (disponibile al link indicato nella mail ricevuta a seguito della vincita)
  • la copia fronte e retro del documento d’identità in corso di validità

L’eventuale estrazione dei premi non assegnati e l’estrazione finale del Superpremio avverranno entro il 28 febbraio 2021.

Soggetto Promotore: CSI – Compagnia Surgelati Italiana S.p.A.
Validità: dal 1° settembre 2020 al 14 febbraio 2021
Estrazione finale (o eventuale): entro il 28 febbraio 2021
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino nei punti vendita aderenti all’iniziativa; sono validi anche gli acquisti su e-commerce con fattura/ordine/DDT/DDC/documento di vendita
Premi in palio: 250 Buoni Disney Store del valore di euro 50,00 cadauno + 1 Viaggio a scelta per 4 persone del valore stimato massimo di euro 8.600,00
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:
Findus "Coltiva le tue passioni"

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum. Importante:

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Ti consigliamo anche

Con Peroni Nastro Azzurro
Concorsi con acquisto

Con Peroni Nastro Azzurro vinci un weekend Ferrari e 210 cappellini!

Simona Bondi
15 Luglio 2025
Concorso Campari Red Carpet
Concorsi con acquisto

Vinci il Festival del Cinema di Venezia con il concorso Campari Red Carpet

Simona Bondi
15 Luglio 2025
Concorso Parmalat “Piacere di Yogurt”
Concorsi con acquisto

Vinci una gift card da 50€ con il concorso Parmalat “Piacere di Yogurt”

Simona Bondi
15 Luglio 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi