Galbani Fetta Golosa ti regala i Maxi palloni da spiaggia

di Simona Bondi Altri simili:
Fetta Golosa regala Maxi palloni da spiaggia

Compra il Prosciutto Cotto Galbani “Fetta Golosa” e prova a vincere il maxi pallone da spiaggia: ecco come provare a vincere questo utile premio.

Sponsorizzato:

Vinci i palloni da spiaggia con Fetta Golosa Galbani

Il nuovo concorso a premi promosso da biG S.r.l. è attivo dal 1º luglio 2020 al 20 settembre 2020 presso i punti vendita aderenti in cui sarà esposto l’apposito materiale pubblicitario.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 40.000 maxi-palloni gonfiabili da spiaggia disponibili in 4
differenti varianti di colore (a discrezione del rivenditore o promotore) del valore commerciale indicativo di € 5,00 cad. (Iva compresa).

Sponsorizzato:

Per partecipare al concorso acquista in unica soluzione (scontrino unico), almeno 200 gr. di Prosciutto Cotto Galbani “Fetta Golosa” reperibile al Banco Taglio.

Riceverai una cartolina del tipo “Gratta e vinci” che ti consentirà di scoprire subito se hai vinto uno dei palloni da spiaggia in palio.

In caso di vincita, il pallone ti sarà subito consegnato direttamente dal personale incaricato dal punto vendita.

Ringrazio Dino per la segnalazione.

Soggetto Promotore: biG S.r.l.
Validità: dal 1º luglio 2020 al 20 settembre 2020
Estrazione finale (o eventuale): non prevista
Punti vendita aderenti: presso i punti vendita aderenti in cui sarà esposto l’apposito materiale pubblicitario.
Premi in palio: 40.000 maxi-palloni gonfiabili da spiaggia in 4 possibili
differenti varianti di colore (a discrezione del rivenditore o promotore) del valore commerciale indicativo di € 5,00 cad. (Iva compresa)
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:
Fetta Golosa regala Maxi palloni da spiaggia

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum. Importante:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.