Festeggia l’amore con LIDL e vinci buoni spesa e viaggi

Da oggi è attivo il nuovo concorso “Festeggia l’amore” con LIDL che ti permetterà di vincere tanti buoni spesa oppure 1 crociera oppure 3 soggiorni benessere. Come partecipare? Scoprilo con noi!

Concorso Festeggia l’amore con LIDL

Come partecipare al nuovo concorso? Tentare la fortuna con il concorso LIDL è molto semplice.

A partire da oggi e fino al 19 febbraio 2017 ti passerà recati presso uno dei supermercati di questa insegna ed effettuare una spesa di almeno 25 € facendo attenzione ad includere nel tuo carrello almeno due prodotti “San Valentino” riconoscibili dall’apposito cartellino che troverai direttamente sugli scaffali.

Se vuoi scoprire subito la lista dei prodotti sponsor di questo concorso clicca qui per vedere la lista completa.

Ad acquisto effettuato dovrai conservare lo scontrino ed inviare un SMS al numero 366 56 05 699 indicando i dati dello scontrino in tuo possesso. Ti ricordiamo che tutti concorsi promossi da questa catena di supermercati sono riservati agli scritti alla newsletter: assicurati quindi di essere già iscritto e nel caso tu non lo sia, rimedia subito seguendo questo link.

Ed ora scopriamo i premi in palio!

Ora che ti abbiamo spiegato le modalità di partecipazione del concorso “Festeggia l’amore con LIDL”, andiamo alla scoperta dei fantastici premi che potresti vincere.

Grazie alla meccanica instant Win del concorso, subito dopo l’invio del tuo SMS scoprirai se hai vinto uno dei premi giornalieri che consistono in buoni spesa del valore di 50€ l’uno per un totale di 14 premi immediati.

Se non vinci con l’estrazione immediata, non preoccuparti. Prenderà comunque parte all’estrazione finale dei premi che permetterà a quattro fortunati vincitori di aggiudicarsi una crociera costa nel Mediterraneo occidentale e tre incantevoli soggiorni wellness tra le montagne del Trentino Alto Adige. Il regolamento completo del concorso e a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Scopri anche il concorso Bata di San Valentino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *