Concorso Bata “Regala una poesia”

Partecipando al contest Bata “Regala una Poesia” puoi aggiudicarti un buono spesa da 100 euro e un bellissimo foulard. Partecipare è semplice, basta sfoderare la tua creatività e la tua vena romantica per sperare di essere selezionato dalla giuria!

Concorso Bata “Regala una poesia”

Per partecipare al contest promosso da Bata è necessario essere in possesso di un account Facebook  e collegarsi alla pagina ufficiale del marchio seguendo questo link.

Troverai il post dedicato all’iniziativa e il tuo compito sarà quello di commentare in uno dei seguenti modi:

  • Scrivendo una poesia d’amore originale e non copiata da altre fonti
  • Pubblicando una foto che rappresenti un momento d’amore
  • Condividendo una foto artistica di una delle vetrine #regalaunapoesia di un negozio Bata (elenco dei punti vendita aderenti in questa pagina)

Ai fini della validità della tua partecipazione, il post di commento deve essere pubblico e senza restrizioni di privacy. In questo modo parteciperai all’assegnazione tramite giuria dei 3 premi in palio, composti da carte regalo Bata e da un foulard.

Assegnazione premi con giuria: vinci buoni shopping

L’assegnazione dei premi avverrà tramite insindacabile giudizio di una giuria composta da 3 persone che si riunirà entro il 20 Febbraio per decidere i vincitori dei premi in palio.

Saranno individuati 3 autori vincenti che riceveranno una gift card Bata da 100 euro da ritirare presso un punto vendita diretto e di un foulard della collezione #regalaunapoesia.

In caso di vincita verrai avvertito  entro 15 giorni tramite messaggio privato Facebook. Il regolamento integrale è disponibile per la consultazione in questa pagina.

Ringraziamo Alida per la segnalazione di questo interessante contest.

Potrebbe piacerti anche il concorso Thun dedicato al San Valentino!