Concorso Thun #SCATTALAMORE

Partecipa al nuovo concorso Thun “Scatta l’amore” e prova a vincere ogni giorno 1 soggiorno di 3 giorni per 2 persone in un Belvita Leading Wellnesshotel!

Concorso Thun #scattalamore

Per partecipare al nuovo concorso fotografico Thun “Scatta L’Amore” è necessario registrarsi sul sito dedicato alla manifestazione a premi.

Segui questo link, compila il form in ogni sua parte con tutti i dati richiesti e attendi la mail di conferma.

Una volta conclusa l’iscrizione ti verrà richiesto di caricare una fotografia che rappresenti per te che cosa è l’amore. Non verranno accettate foto non originali o fotomontaggi e non dovranno contenere contenuti offensivi, osceni o che ledano la dignità personale.

Le fotografie inviate saranno soggette a moderazione. Una volta accettate, verranno pubblicate in un’apposita fotogallery.

Assegnazione premi con giuria

Al termine del periodo di iscrizione, e comunque entro il 3 Marzo 2017, una giuria di esperti si riunirà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato e assegnerà i premi in palio, scegliendo sulla base della creatività, dell’originalità della foto e dell’attinenza al tema.

Verrà assegnato un premio al giorno, consistente in un voucher  valido per un soggiorno di 3 giorni e 2 notti per due persone maggiorenni in uno degli Hotel Belvita Leading Wellnesshotel presenti in Alto Adige, per un totale di 16 premi per tutto il periodo promozionale.

Saranno anche individuate, per ciascun vincitore primario, 2 riserve che subentreranno in caso di mancata accettazione o reperibilità del primo nominativo scelto.

Il regolamento integrale del concorso a premi Thun “Scatta L’amore” è disponibile per la lettura seguendo questo link.

Se ami i prodotti del marchio Thun, scopri anche come ricevere in regalo un rossetto Revlon e la promozione Thun Amore per ricevere uno sconto del 40%!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *