Festa della Mamma, buono sconto PamPanorama

In occasione della Festa della Mamma, i supermercati PamPanorama ti regalano un buono sconto!

I supermercati PamPanorama ti regalano un buono sconto per la spesa in occasione della Festa della Mamma. Ecco come scaricarlo subito gratuitamente.

Buono sconto PamPanorama Festa della Mamma

Esattamente come è già successo in occasione della Festa della Donna, anche per la Festa della Mamma i supermercati del gruppo PamPanorama ti regalano un buono sconto per la spesa.

Per riceverlo subito ti basterà seguire questo link e compilare il form apposito con tutti i dati personali richiesti.

Riceverai via email un buono sconto da stampare che ti permetterà di ottenere uno sconto del 40% su un prodotto a scelta, tra quelli non in promozione. Il buono sconto potrà essere utilizzato esclusivamente sabato 7 maggio 2016.

Il coupon PamPanorama potrà essere utilizzato anche in aggiunta ad eventuali buoni del 30% distribuiti con altre modalità (si vedano limitazioni sui buoni) al massimo uno per cliente. Questo buono non è invece cumulabile con eventuali buoni simili (40%) distribuiti con differenti modalità (distribuzione in cassa o via posta). Per agevolare l’utilizzo in cassa si consiglia di stampare il buono.

Potrebbe interessarti anche: Promozione festa della mamma: collana in omaggio

Festa della Mamma, buono sconto PamPanorama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.