Festa della mamma: 6 idee regalo fai da te (facili ed economiche)

Manca poco più di un mese alla Festa della Mamma e se sei alla ricerca di un’idea regalo che sia economica, ma che esprima tutto l’amore e l’affetto nei confronti della donna più importante della tua vita, creare qualcosa a mano è la scelta migliore!

Realizzare un dono speciale con le tue mani si rivelerà la scelta perfetta per due grandi motivi: il primo è il risparmio perché moltissime idee richiedono pochissimi euro per essere riprodotte; il secondo è che un regalo home made sarà più speciale e di grande valore perché l’hai fatto tu!

Scopri anche: idea regalo per la mamma economica (e BELLISSIMA!)

Regali fai da te per la festa della mamma

Molto spesso le cose semplici sono anche le più belle. Per rendere felicissima la tua mamma basta poco! Prova a creare con le tue mani un biglietto di auguri speciale, personalizzandolo con scritte e applicazioni ricavate da cartoncini o materiale di riciclo.

Un’idea in più? Metti all’interno del bigliettino una foto di voi due oppure la tua fotografia preferita e scrivi una dedica dettata dal cuore: sarà il modo migliore per mostrarle tutto l’affetto che provi nei suoi riguardi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *