Festa della donna Mediaworld: in regalo esperienze culturali con un acquisto

di Simona Bondi
Festa della donna Mediaworld

La festa della donna da Mediaworld ti regala, solo per oggi, ingressi al cinema, teatri e musei o un abbonamento a Miravilus: ecco come approfittarne.

Sponsorizzato:

Mediaworld: regalo per la festa della donna

Solo per oggi e solo online, effettuando un acquisto con la tua carta MediaWorld CLUB, puoi ricevere un regalo! Scegli tra un ingresso gratuito per due persone a un cinema, teatro o museo e un abbonamento di un mese alla piattaforma Miravilus.​

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Clicca qui per collegarti al sito ufficiale e vedere la promozione.

Effettua un acquisto online utilizzando la carta MediaWorld CLUB l’8 marzo 2022. Riceverai entro il 16/03/2022 una mail con tutte le indicazioni per ricevere il tuo premio.

Riceverai come regalo per la festa della donna un’esperienza culturale a scelta tra un ingresso gratuito in formula 2×1 a un cinema, teatro o museo oppure un abbonamento di un mese alla piattaforma Miravilus per regalarti dei live tour digitali per le più rinomate destinazioni turistiche mondiali.

Potrai riscattare il premio entro il 30 aprile 2022, e presentare il voucher nel giorno scelto per l’esperienza, fino al 30 settembre 2022.

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.