,

Festa della Donna Casa Henkel

Casa Henkel festeggia con voi la festa della donna! E lo fa offrendo a tutte coloro che effettueranno un ordine l’assortimento mimosa ad un prezzo realmente interessante!

Il Set Mimosa:

Questo esclusivo kit, del valore commerciale di 30 euro, comprende ben 12 prodotti per corpo e capelli. Per riceverlo è sufficiente effettuare un ordine di almeno 50 euro sul sito Casa Henkel e potrà essere vostro a soli 99 centesimi!

Per acquistare i prodotti presenti sullo store di Henkel potete seguire il link che trovate a fine pagina, accedere con le vostre credenziali oppure effettuare una nuova registrazione nel caso in cui fosse la vostra prima esperienza di acquisto con la multinazionale dedicata all’igiene della casa e della persona. Il kit verrà inserito nel vostro carrello al costo promozionale!

Festa della Donna Casa Henkel

Altre occasioni di risparmio:

Il set mimosa potrà essere aggiunto ai vostri acquisti anche con 35 euro di prodotti, in questo caso lo pagherete 4,99 invece che 30!  Inoltre raggiungendo un importo da pagare pari o superiore ai 35 euro risparmierete anche sulle spese di spedizione, che saranno gratuite.

Leggi anche: Smalto Omaggio per la Festa della Donna da Smoll

Un’interessante occasione per fare scorta di detergenti e prodotti a marchio Casa Henkel e ricevere ad un prezzo davvero mini anche un assortimento di ben 12 prodotti per il viso e il corpo, ma dovete fare il fretta: la promozione sarà on line solamente per pochissimo tempo!

Altre promozioni per la festa delle donne:

La promozione Assortimento Mimosa di Casa Henkel va ad aggiungersi alle proposte di vari brand e negozi per risparmiare in occasione della festività dell’8 marzo. Oggi vi abbiamo segnalato anche altre due interessanti offerte: il buono sconto make up offerto da Smoll e il bracciale d’argento in regalo!

Buona festa delle donne da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

La promozione scade il: Saturday 15th March 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *