Festa della donna Acqua&Sapone: in omaggio specchietto con luci a led!

In occasione della festa della donna, Acqua&Sapone ha pensato ad utile omaggio per tutte le clienti: uno specchietto da borsa con luci a led.

Per riceverlo in regalo dovrai recarti, esclusivamente nella giornata di giovedì 08 marzo 2018, presso i punti vendita Acqua&Sapone che aderiscono all’iniziativa ed effettuare una spesa minima di almeno 15€.

Potrai acquistare quello che desideri, purché tu raggiunga la soglia minima richiesta: solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili, riceverai in regalo, insieme alla tua spesa, anche un praticissimo specchietto da borsa firmato “Acqua&Sapone” con luci a led per poter ritoccare il tuo make up ovunque tu sia!

Non dimenticare infine di conservare lo scontrino e di caricarlo su CheckBonus, l’app per smartphone che premia i tuoi acquisti con tanti buoni regalo!

Scarica subito gratis l’app!

Scopri anche il regalo dedicato alla Festa del Papà!

Festa della donna Acqua&Sapone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.