Festa dei nonni: invia gratis una lettera ai tuoi nonni!

Regala una lettera ai tuoi nonni per la loro festa: la spedirà gratis per te Nonno Nanni! Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa.

Letterina per la festa dei nonni: spediscila gratis a casa loro

Venerdì 2 ottobre si celebra la festa dei nonni 2020: sono proprio loro, che in questo duro periodo, abbiamo difeso con tutte le nostre forze per proteggerli dal Covid19.

Oggi abbiamo la possibilità di dirgli grazie e di dimostrargli tutto il nostro amore, la nostra vicinanza ed il nostro affetto scrivendo una letterina a cuore aperto. A spedirla a casa loro, per conto nostro, sarà Nonno Nanni che si fa promotore di questa bellissima iniziativa.

Ma non solo: per ogni lettera spedita, Nonno Nanni si impegna a devolvere 2€ all’associazione Auser per essere concretamente vicini ai nostri nonni.

Vuoi partecipare anche tu? Segui questo link, conferma di avere più di 18 anni e segui le indicazioni: a tutto il resto ci pensa Nonno Nanni!

Altri omaggi che potrebbero interessarti:
Fai il pieno di cosmetici con LookFantastic (vale tanto, ma la paghi pochissimo!)
Scopri come ricevere campioni omaggio da Amazon
Ricevi in regalo il voume “Storia della Lira”
Oppure visita la sezione dedicata ai campioni omaggio

Festa dei nonni: invia gratis una lettera

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!