Ferrero ti regala i biglietti cinema

Prende il via da oggi la nuova promozione “Vola al cinema con Kinder e Ferrero” che ti permette, acquistando i prodotti in promozione, di ricevere dei biglietti omaggio per andare al cinema gratis! Interessante promozione vero? Scopriamo subito i dettagli.

Vola al cinema con Ferrero: come partecipare

Per aderire alla nuova promozione, attiva dal 4 dicembre 2017 al 28 febbraio 2018, dovrai acquistare le confezioni Kinder e Ferrero che riportano il logo della promozione “Vola al cinema”: nello specifico aderiscono i prodotti Kinder Brioss, Kinder Brioss Latte e Cacao, Kinder Brioss Frutta Pesca, Kinder Colazione più, Kinder Colazione più Integrale, Kinder Pan e Cioc, Kinder Pan e Cioc Cacao, Kinder Cerealè Cioccolato; Kinder Cerealè Lampone, Kinder Delice, Fiesta Orange,Fiesta Babarum, Ferrero Brioss Albicocca e Ferrero Brioss Ciliegia.

Per ricevere il buono cinema omaggio dovrai acquistare almeno 2 confezioni in promozione fra quelle sopra elencate e conservare i codici che troverai al loro interno.

Per richiedere il biglietti cinema dovrai collegarti a questo sito per registrarti ed inserire i codici che avrai conservato.

Entro un massimo di 5 giorni dalla richiesta riceverai il tuo Coupon Cinema valido x1 persona valido dal lunedì alla domenica. Potrai utilizzare il buono cinema per la visione di qualunque film in programmazione (ad esclusione delle proiezioni 3D, IMAX, nelle sale/posti VIP, eventi speciali).

Per conoscere i cinema aderenti all’iniziativa collegati a questo sito. Il regolamento completo della promozione è disponibile a questo indirizzo.

Scopri anche la promozione Penny Market per andare al cinema gratis!

Ferrero ti regala i biglietti cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *