Felce Azzurra Bio ti regala un albero!

Partecipa all’iniziativa con premio certo Felce Azzurra Bio e contribuisci a piantare un albero ad Haiti! In questo modo prenderai parte al progetto di solidarietà e potrai seguirne la crescita giorno dopo giorno. Vediamo subito come ottenere il tuo albero!

Felce Azzurra: ricevi in regalo un albero

Per partecipare all’operazione a premi Felce Azzurra, dovrai comprare almeno una confezione di Felce Azzurra Bio presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale. Sono esclusi gli ordini online.

Ad acquisto effettuato, segui questo link, registra i dati dello scontrino parlante e caricane una scansione/foto integra e leggibile.

Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo scontrino. Non saranno accettate scansioni con immagini di scontrini multipli. La scansione o foto dello scontrino dovrà riportare chiaramente tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero scontrino).

In questo modo, la tua richiesta per ricevere l’albero Treedom in omaggio sarà inviata alla società promotrice e, se valida, riceverai il tuo codice digitale via mail.

In cosa consiste il premio

Il premio Felce Azzurra Bio è molto particolare: consiste in un codice digitale Treedom associato ad un albero che verrà piantato all’interno del progetto Haiti di cui si potrà seguire la crescita online, previa apposita registrazione.

Si tratta di un regalo solidale e simpatico, che servirà per dare una mano all’importante iniziativa promossa dalla società Treedom Srl.

Puoi partecipare all’operazione a premi dal 1 Ottobre 2018 al 31 Dicembre 2018. Per scaricare il regolamento integrale clicca qui.

Felce Azzurra Bio ti regala un albero!

Una sintesi del concorso a premi:

Validità: dal 1 Ottobre 2018 al 31 Dicembre 2018
Punti vendita aderenti: territorio nazionale presso i punti vendita riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale. Sono esclusi gli acquisti online.
Premi in palio: Ogni premio – inviato all’indirizzo e-mail fornito dal partecipante al momento della registrazione – consiste in un codice digitale Treedom associato ad un albero che verrà piantato all’interno del progetto Haiti di cui si potrà seguire la crescita online, previa apposita registrazione
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *