Fattore mamma: diventa tester Humana

di Simona Bondi
Diventa tester Humana

Su Fattore Mamma è attiva una nuova iniziativa per diventare tester di prodotti della linea Humana. Ecco i dettagli e come aderire.

Sponsorizzato:

Diventa tester per Humana con Fattore Mamma

Per candidarsi come tester occorre una breve registrazione che puoi effettuare gratuitamente seguendo questo link.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Dopo aver completato il tuo profilo ed accedendo all’area personale, troverai 1 testing di prodotti dedicato al marchio Humana:

Prova prodotto: Le mamme selezionate tra tutte le candidature ricevute, riceveranno a casa un pacco contenente i prodotti, in particolare:

* Biscotti prima infanzia  – 1 confezione
* Omogeneizzati frutta – 2 blister (di 2 gusti differenti) da 2 vasetti
* Omogeneizzati carne – 2 blister (di 2 gusti differenti) da 2 vasetti
* Omogeneizzati merenda – 1 blister da 2 vasetti
* Merende al Latte  – 1 blister da 4 vasetti
* Creme Cereali – 2 confezioni
* Pappe Lattee – 1 confezione
* Pastine – 1 confezione
* MilkyMerenda – 5 confezioni monodose.

Sponsorizzato:

Invia la tua candidatura ed incrocia le dita: potresti rientrare fra le mamme tester selezionate!

Diventa tester Humana
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.