Fatti un giro con Monini: vinci weekend enogastronomici per 2

Fatti un giro con Monini: acquista almeno una bottiglia di olio extravergine e puoi vincere uno dei 20 weekend enogastronomici per 2 persone in palio! Scopri come fare leggendo l’articolo.

Concorso Monini: come partecipare

Il concorso “Fatti un giro con Monini” di MONINI S.p.A. è attivo dal 17 febbraio al 31 maggio 2020 nei punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno l’apposito materiale di comunicazione dedicato al concorso.

In palio ci sono 20 weekend enogastronomici per 2 persone del valore di € 450,00 cadauno!

I prodotti promozionati sono tutti gli Olii Extra Vergine Monini: acquistane almeno 1 bottiglia e conserva lo scontrino d’acquisto parlante in originale, poi collegati al sito della promozione seguendo questo link e registrarti.

In questo modo scoprirai subito se hai vinto e dovrai compilare il form online ed inviare i seguenti documenti in busta chiusa entro 7 giorni di calendario (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale):

  • l’originale dello scontrino
  • i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, via, numero civico, cap, città, provincia e numero di
    telefono) accompagnati dalla seguente frase “dichiaro di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali rilasciati ed acconsentire al trattamento degli stessi per le finalità legate al concorso a premi”
  • indicare in quale regione d’Italia desideri effettuare il week-end

Il tutto (conservandone copia) sarà da inviare a:

Concorso a premi “FATTI UN GIRO CON MONINI”
Casella Postale 327 – Viale dell’Aeronautica 53, 00144 Roma

Fra tutte le partecipazioni valide pervenute si svolgerà anche l’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati entro il 30 giugno 2020.

Non perdere anche:

Ringrazio Moira per la segnalazione.

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: MONINI S.p.A.
Validità: dal 17 febbraio al 31 maggio 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il  30 giugno 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano nei punti vendita che esporranno l’apposito materiale di comunicazione dedicato al concorso
Premi in palio: 20 weekend enogastronomici per 2 persone per un totale montepremi di € 9.000,00
Regolamento: Scaricabile qui.

Fatti un giro con Monini

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!