Fatti con lo zampino: vinci forniture Purina e viaggi

Tu e il tuo cane o gatto vi assomigliate? Carica una vostra foto e partecipa al concorso a premi Carrefour “Fatti con lo zampino”. In palio forniture di prodotti Purina e un viaggio per due persone in una struttura pet-friendly.

Fatti con lo zampino: vinci forniture Purina e viaggi

Per partecipare all’assegnazione dei premi in palio con il concorso Carrefour Fatti con lo Zampino è necessario scattare una fotografia che mostri la somiglianza tra te e il tuo animale domestico (cane o gatto).

Segui questo link e compila il form di partecipazione, effettuando la registrazione con tutti i tuoi dati personali e inserendo la razza del tuo pet.

Caricando il tuo scatto tramite l’apposito tool, parteciperai all’instant win e scoprirai subito se hai vinto una delle 10 forniture Purina cane o gatto in palio ogni giorno.

Fatti con lo zampino: vinci forniture Purina e viaggi

Estrazione finale: vinci viaggi per te e il tuo cane o gatto

Tutte le fotografie verranno vagliate dallo staff addetto al concorso e, se approvate, verranno esposte in una gallery visibile a tutti gli utenti registrati.

Le partecipazioni valide, ma non vincenti, verranno inserite nel database dell’estrazione finale da cui, entro l ’8 Marzo 2017, verrà individuato il fortunato vincitore del premio finale, consistente in un viaggio per due persone in un hotel che accetta gli animali.

L’elenco delle strutture ti verrà proposto al momento dell’accettazione del premio. Le forniture in palio e il soggiorno verranno consegnati entro 180 giorni dalla data di conclusione della manifestazione.

Il regolamento integrale del concorso Carrefour “Fatti con Lo Zampino” è disponibile seguendo questo link.

Scopri anche il concorso Molisana e prova a vincere 6 mesi di cinema!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *