,

Fare la spesa a 0 euro – Ecco i trucchi per risparmiare sulla spesa!

Quali sono i segreti per fare una spesa gratis? Si può fare davvero? E come?

Fare la spesa senza pagare nulla o quasi è il sogno di tutti, ma è davvero possibile farlo? Ebbene si, grazie ai coupon da stampare, le offerte nei supermercati e i buoni ticket compliments messi a disposizione dai panel di sondaggi retribuiti. Ma non solo!

I trucchi per fare una spesa gratis

In questa piccola guida vi sveleremo tutti i trucchi per risparmiare sulla spesa arrivando quasi a farla completamente gratis!

# Confronta le offerte ed i volantini

Il primo passo da fare è sicuramente comparare le offerte presenti nei supermercati grazie ai vari volantini che vi mettiamo a disposizione tramite la nostra sezione, che potete consultare attraverso questo link.

Una volta individuato il supermercato più conveniente, controllate dove potete applicare i coupon che si possono scaricare tramite le fan page o i siti internet delle varie case e dei vari marchi.

# Utilizza i coupon

Non sapete dove trovare i coupon da stampare? Date un’occhiata alla nostra sezione, ne troverete tantissimi. (Clicca qui per l’elenco di tutti i coupon attualmente attivi e Clicca qui per le offerte sui supermercati in vigore).

Beautiful young woman shopping for diary products at a grocery

 LEGGI ANCHE: TRUCCHI PER RISPARMIARE SULLA SPESA

# Aggiungi buoni spesa e ticket

Non dimenticate di controllare se il vostro supermercato accetta i ticket compliment che potrete ricevere attraverso moltissimi panel di sondaggi on line come Ipsos, Toluna e MySurvey che periodicamente retribuiscono gli utenti attraverso buoni spesa spendibili in moltissimi negozi. Clicca qui per informarti su come funziona il mondo dei sondaggi on line!

# Occhio alle promozioni con buoni spesa omaggio

Un altro utile sistema per portare la vostra spesa a “zero” è controllare quali prodotti offrono delle promozioni aggiuntive, per esempio un buono spesa acquistando uno o più prodotti del marchio. Questo tipo di offerte sono sempre più numerose e le puoi trovare seguendo questo link.

Riassumendo per risparmiare sulla spesa e farla a zero oppure spendendo veramente poco dovrete semplicemente fare questi pochi e semplici passaggi:

  • – Comparate i prodotti in promozione nei supermercati grazie ai volantini presenti nella nostra sezione
  • – Scegliete gli articoli più convenienti e controllate quali coupon da stampare potete abbinarci
  • – Pagate con i ticket messi a disposizione dai sondaggi online retribuiti.
  • – Verificate se ci sono operazioni a premio attive con buoni spesa.

Molti nostri utenti hanno realizzato spese con scontrini degni di Pazzi Per la Spesa! Perchè non provate anche voi? Noi lo stiamo già facendo!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. vorrei che ci fossero anche qui ad asti xk ce’ gente che non riesce neanche a fare la spesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *