Falla Semplice, fatti un Pick!

Il concorso Pick Up denominato “Falla Semplice” vi permetterà di tentare la fortuna e di vincere super premi composti da un viaggio a Londra, I Phone 6 e coupon Amazon! Per partecipare è sufficiente collegarsi a questa pagina, guardate il video promozionale e caricare una vostra foto oppure votarne una di quelle presenti nella gallery.

Vinci Londra e tanti altri premi con Pick Up!

Una volta che avrete compilato il modulo di registrazione avrete due possibilità per provare a vincere uno dei premi: votare una delle fotografie presenti nella gallery oppure caricarne una vostra che sia in linea con il tema del video promozionale. Per leggere tutti i dettagli sulle caratteristiche dello scatto potete consultare il regolamento integrale.

Votando uno dei contributi già presenti parteciperete all’instant win che mette in palio un coupon del valore di 100 euro da spendere su Amazon e una fornitura di prodotti Pick Up.

Per tutti coloro che avranno espresso la loro preferenza, ma non saranno risultati vincitori sarà possibile partecipare all’estrazione finale di un Iphone 6.


Leggi anche: Ricarica con Wind e vinci Samsung Galaxy Note 4


Concorso a votazione:

Se invece deciderete di caricare una vostra foto avrete diverse opzioni a disposizione per aggiudicarvi uno dei premi in palio.  La prima, che prevede l’assegnazione di un viaggio a Londra, è la votazione da parte di una giuria tecnica della foto migliore. L’autore riceverà in regalo un voucher valido per un soggiorno per due persone nella Capitale Britannica.

La seconda possibilità è quella di rientrare tra i 5 utenti che hanno ricevuto più voti. Tra questi, infatti, verrà dichiarato dalla giuria il vincitore di un Iphone 6.

Uno smartphone Apple verrà anche messo in palio durante l’estrazione finale tra tutti coloro che avranno caricato una foto, a prescindere dalla quantità di voti ricevuta.

Avete visto quante occasioni di vincita, non resta che incrociare le dita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *