Fairy: vinci un robot da cucina

Con i prodotti Fairy puoi vincere un fantastico robot da cucina Artisan: partecipa al concorso e prova ad aggiudicartene uno!

Vinci un robot da cucina con Fairy

Per partecipare al nuovo concorso a premi promosso da PROCTER & GAMBLE S.R.L. e attivo dall’8 luglio al 31 dicembre 2019 dovrai comprare un prodotto della linea Fairy a tua scelta e conservare lo scontrino.

In palio ci sono 5 robot da cucina Artisan in palio del valore di euro 546,00 cadauno

Come vincere uno dei robot Artisan in palio? Scontrino alla mano dovrai telefonare da un telefono a toni al numero 0687153321 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 sabato e festivi esclusi) e seguire le indicazioni per l’inserimento dei dati dello scontrino che hai conservato.

Potrai così partecipare all’estrazione finale, che si terrà entro il 15 gennaio 2020, dei premi in palio.

Ricorda che è ammessa una sola partecipazione per ciascun consumatore; eventuali acquisti multipli anche con scontrini diversi, non saranno ritenuti validi ai fini della partecipazione.

Dovrai inoltre conservare lo scontrino originale, in quanto il vincitore dovrà spedirlo alla casella postale per ricevere il premio.

I vincitori verranno avvisati della vincita tramite e-mail all’indirizzo comunicato in fase di partecipazione, che pertanto dovrà essere valido.

In caso di vincita la documentazione richiesta dovrà essere spedita a: “CON FAIRY PUOI VINCERE UN ROBOT DA CUCINA 2019” C/O DM GROUP – Casella Postale 108/IA- 10034 Chivasso (TO)

Ringrazio Elisabetta per la segnalazione di questo concorso!

Se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Fairy: vinci un robot da cucina

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: PROCTER & GAMBLE S.R.L.
Validità: dal 8 luglio al 31 dicembre 2019
Estrazione finale: entro il 15 gennaio 2020
Punti vendita aderenti: Territorio Nazionale e Repubblica di San Marino presso i punti vendita aderenti all’iniziativa
Premi in palio: 5 robot da cucina Artisan in palio del valore di euro 546,00 cadauno
Regolamento: disponibile chiamando il numero 06 87 153321

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!