Fai rifornimento con Arexons

Nuova opportunità con Arexons: su tutto il territorio nazionale, presso tutti i punti vendita rivenditori dei prodotti in promozione (specificati nel regolamento), è attivo il nuovo concorso “Fai rifornimento con Arexons”.

Fai rifornimento con Arexons: come aderire alla promozione

Tutti i coloro che, dal 2 gennaio 2019 al 30 giugno 2019, acquisteranno uno dei prodotti promozionati che riportano sulla confezione i dettagli della promozione e conserveranno la fattura o lo scontrino, avranno diritto ad un premio certo consistente in un buono carburante Tamoil del valore di Euro 10,00.

Per partecipare all’operazione, il partecipante in possesso della prova d’acquisto dovrà collegarsi al sito www.fairifornimentoconarexons.it ed entro 7 giorni dalla data di acquisto dovrà creare ed attivare il proprio profilo utente inserendo i dati personali richiesti, caricando la fotografia della prova d’acquisto.

Nel caso in cui la prova d’acquisto non riporti il nome del prodotto promozionato acquistato, ai fini della validità della partecipazione, sarà responsabilità del partecipante far apporre sulla stessa la dicitura del prodotto acquistato unitamente al timbro e alla firma del punto vendita prima di procedere ad effettuare la partecipazione.

Inoltre, il partecipante dovrà caricare sul sito anche la fotografia della confezione del prodotto acquistato riportante i dettagli della Promozione.

Entro 10 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi) lo staff preposto verificherà la correttezza della partecipazione ed invierà una e-mail di responso e successivamente il partecipante riceverà una e-mail contenente un buono carburante in formato elettronico.

Conservate la prova d’acquisto parlante, in quanto il promotore si riserva la facoltà di richiederne l’invio in originale per eventuali controlli sulla correttezza della partecipazione ed in tal caso, dovrà essere spedita tramite posta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo:

OPERAZIONE “FAI RIFORNIMENTO CON AREXONS” Presso Diemme Marketing S.r.l. a socio unico CASELLA POSTALE 109 – 20123 MILANO (MI)

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alla Promozione, il Partecipante potrà inviare una e-mail all’indirizzo: fairifornimentoconarexons@promotiontag.it.

Potrebbero interessarti anche questi premi certi:
T-shirt omaggio con Lines
Sperlari ti ricarica
Regali da sogno