Fai il pieno di Belle Color: in regalo un buono carburante

Grazie all’operazione “Fai il pieno di Belle Color” potrai rinnovare o ravvivare il colore dei tuoi capelli e, contemporaneamente, fare il pieno di carburante. Sei curiosa di scoprire come funziona? Continua la lettura!

Partecipa alla promozione “Fai il pieno di Belle Color”

Per partecipare alla nuova operazione a premi che ti consente di ricevere un buono carbuante in regalo, dovrai acquistare, presso una delle insegne aderenti che espongono il materiale promozionale (Ipersoap, Acqua & Sapone, Smoll, Sirene Blu e Il Quadrifoglio), 1 colorazione per capelli Garnier Belle Color.

Effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e recarti sul sito promozionale (entro 2 giorni dalla data di acquisto) raggiungibile da questo indirizzo faiilpienodibellecolor.it e, seguendo la procedura indicata sul sito, inserire i dati dello scontrino e procedere con la richiesta del tuo premio certo, che consiste in un buono carburante IP del valore di 5€. Nel nuovo volantino Ipersoap (che aderisce perchè riporta questa promozione) la colorazione Belle Color è in offerta a 4,99€.

Per la richiesta del premio, in questo caso, ti basterà caricare la scansione dello scontrino in tuo possesso.

Entro un massimo di 10 giorni lavorativi il personale preposto procederà con la convalida della richiesta (se in regola con quanto indicato nel regolamento) e provvederà ad erogare il codice per attivare il tuo buono carburante IP omaggio.

Da ricordare:

  • Conserva con cura lo scontrino per eventuali controlli
  • Il buono carburante IP ha validità 12 mesi dall’attivazione
  • Nel regolamento non è ben chiaro se sia possibile richiedere solo 1 premio: se siete interessate a più acquisti, vi consigliamo di chiedere informazioni all’indirizzo email dedicato info@segreteriapromozioni.it

Il regolamento completo della promozione è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *