,

Fai il pieno con Scottex – Nazionale

Oggi vi segnaliamo l’iniziativa a livello nazionale denominata ” Fai il pieno con Scottex” che vi permetterà di ricevere un buono carburante Q8 del valore nominale di 5 euro da utilizzare per il rifornimento presso le stazioni aderenti.

Per partecipare dovrete acquistare, presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario tra gli scaffali e sui depliant, almeno due prodotti a marchio Scottex tra quelli promozionati, spendendo un minimo di 5 euro in un unico scontrino.

Gli articoli validi ai fini dell’operazione a premio sono: Carta igienica salva spazio nel formato 16 pezzi, Carta da cucina nel formato da 3 pezzi, Carta da cucina gigante nel formato da 2 pezzi. Successivamente sarete tenuti ad inviare l’originale dello scontrino comprovante l’acquisto entro 3 giorni al massimo corredato da un foglio con i vostri dati anagrafici necessari all’erogazione del buono carburante Q8 da 5 euro.

Schermata 2013-11-07 a 10.40.44

 

Leggi anche: Scottex ti regala una Card Esselunga da 10 €

L’indirizzo della società promotrice è il seguente:

OPERAZIONE A PREMI “ FAI IL PIENO CON SCOTTEX ND” C/O ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14) 05100 Terni

Una volta che sarà stata verificata la correttezza della documentazione inviata vi verrà recapitato il vostro buono carburante in maniera completamente gratuita.

Acquistando 5 euro di prodotti Scottex e ricevendone altrettanti in cambio sotto forma di coupon per il rifornimento, l’unica spesa che sosterrete, a conti fatti, è quella della spedizione pari a circa 80 centesimi ( francobollo + busta). Sarà possibile, come indicato nel regolamento integrale, inviare solamente uno scontrino per busta.

Pronti a risparmiare sulla benzina con questa nuova operazione a premi? Allora non resta che augurare a tutti buon rifornimento gratuito!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA PROMOZIONE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

La promozione scade il: Wednesday 20th November 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *