Eurospin ti regala lo spazzolino elettrico aggiungendo 1€ alla spesa

Da Eurospin ti aspetta una gradita sorpresa: a partire da domani, 27 Agosto, con una spesa di 30 euro potrai ricevere un premio sicuro composto da uno spazzolino elettrico. Scopri tutti i dettagli e segna in agenda questo imperdibile appuntamento!

Premio sicuro Eurospin: ricevi uno spazzolino elettrico

Per ricevere il premio sicuro offerto dalla catena di discount italiana, dovrai recarti, nel periodo compreso tra il 27 e il 29 agosto 2015, presso uno dei punti vendita coinvolti nell’operazione, di cui potrai trovare l’elenco collegandoti a questa pagina.

Per ricevere subito uno spazzolino elettrico medie rotanti e 4 testine di ricambio, ti basterà effettuare una spesa di almeno 30 euro in un’unica soluzione e aggiungere un piccolo contributo pari ad un euro.

Ogni cliente potrà richiedere solamente un omaggio, anche se in possesso di più scontrini. L’operazione, come spesso accade per questo genere di iniziativa, è soggetta ad esaurimento delle scorte.

Se sei interessato, quindi, ti consigliamo di non far passare molto tempo prima di effettuare la tua spesa, potresti rischiare che vadano esauriti in pochissime ore.

Premi sicuri: un ottimo modo per risparmiare e guadagnare

Lo spazzolino elettrico omaggiato da Eurospin al costo di un solo euro, è dotato di base di appoggio e funziona con due batterie AA non incluse. Un regalo utile che sicuramente ti permetterà di portare a casa uno strumento indispensabile per te e per la tua famiglia.

Per maggiori informazioni  ti consigliamo di consultare il regolamento completo.

Le operazioni con premio sicuro sono un ottimo  modo per risparmiare e guadagnare buoni sconto, gadget e accessori grazie ai tuoi acquisti quotidiani.

Dai uno sguardo alle iniziative attualmente disponibili recandoti in questa sezione, troverai, ad esempio, la possibilità di ricevere un coupon spesa con Findus oppure un biglietto gratuito per Mirabilandia comprando le referenze promozionate Orogel.

Il tuo portafogli ringrazierà!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!