Eurospin: si vince davvero la spesa?

Fare la spesa al supermercato… e uscire senza pagarla! È questo quello che ti permette di fare il concorso anniversario Eurospin che ha già distribuito, in soli 6 giorni di concorso, ben 21.577 spese gratis!

Come si partecipa al concorso Eurospin?

Provare a vincere è davvero molto semplice e doppiamente conveniente. Basta recarsi presso qualunque supermercato Eurospin ed effettuare una spesa di qualsiasi importo.

Al momento dell’erogazione dello scontrino, se hai vinto la tua spesa, la cassiera ti avviserà della fortunata vincita e sullo scontrino troverai stampata la scritta “Complimenti, hai vinto la spesa“.

E se non vinci la spesa che hai appena fatto al supermercato, puoi sempre aggiudicarti una borsa contenente dei prodotti a marchio Eurospin che potrai portare a casa senza pagare.

E la bella notizia è che, oltre a vincere la tua spesa gratis, puoi guadagnare con lo scontrino scattandogli una foto e caricandolo nell’app Checkbonus, che puoi scaricare gratuitamente da qui:

→ Scarica gratis Checkbonus

Fare la spesa da Eurospin è davvero molto conveniente: puoi vincere la spesa e ricevi, come premio sicuro, dei punti che potrai trasformare in buoni spesa grazie all’app.

Eurospin: si vince davvero la spesa?

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *