Eurospin: in regalo i racchettoni da spiaggia

Non perdere il nuovo omaggio Eurospin: nelle giornate del 14 e 15 giugno 2019 puoi richiedere un set di coloratissimi racchettoni da spiaggia con pallina. Come fare? Vediamolo subito!

Eurospin: in omaggio i racchettoni da spiaggia

Le vacanze sono alle porte ed Eurospin torna ad omaggiare i suoi clienti con un utile e colorato omaggio. Nelle giornate del 14 e 15 giugno 2019 puoi richiedere in regalo un set di due racchettoni da spiaggia con pallina.

Sfoglia i volantini con le offerte dei supermercati

Per riceverlo dovrai effettuare una spesa di almeno 30€ in un unico scontrino e richiederlo direttamente in cassa dopo il pagamento.

Se sei interessata dovrai essere molto veloce nel recarti presso il tuo supermercato di fiducia in quanto i pezzi sono limitati e potrebbero esaurire alla velocità della luce. In tutta Italia, infatti, saranno disponibili solamente 590.000 kit di racchettoni.

Ogni cliente potrà ricevere un solo omaggio, anche in presenza di una soglia di spesa superiore ai 30€. L’operazione non è valida sull’acquisto di ricariche telefoniche, ricariche per digitale terrestre, gift Card, iTunes Card, Google play card, libri e riviste.

Per leggere il regolamento dell’operazione a premi clicca qui.

Eurospin: in regalo i racchettoni da spiaggia

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!