Eurospin materassino da spiaggia omaggio

Nei supermercati Eurospin arriva un nuovo affare: fai la spesa e ricevi in omaggio un materassino da spiaggia, perfetto per l’estate. Come si riceve? Scopriamo subito i dettagli!

Materassino da spiaggia in omaggio da Eurospin

I supermercati Eurospin ci stanno davvero viziando con tutte queste promozioni che periodicamente mettono a disposizione dei clienti del proprio supermercato.

Solo nelle giornate del 13 e del 14 luglio 2018 potrai ricevere un nuovo utile omaggio che ti terrà compagnia per tutta l’estate.

Tutti i clienti che effettueranno una spesa – in un unico scontrino – del valore di almeno 30 €, riceveranno in omaggio direttamente in cassa un pratico materassino da spiaggia disponibile in 2 varianti di colore: blu e rosa, per lei e per lui!

Realizzato in materiale PVC, misura 69 x 183 centimetri. Il valore del materassino omaggio di Eurospin è di 5,99€.

Come per tutte le promozioni di questa tipologia, l’offerta è disponibile solo fino ad esaurimento delle scorte: l’azienda ha distribuito ben 600.000 pezzi in tutta Italia. Ogni cliente ha diritto a un solo materassino anche se in possesso di più scontrini o di scontrini multipli.

Se devi fare la spesa, approfittane e concentra i tuoi acquisti in queste giornate promozionali: oltre alla spesa riceverai anche il materassino per il mare. Non male, vero?

L’operazione non è valida sull’acquisto di ricariche telefoniche, ricariche per digitale terrestre, gift Card, iTunes Card, Google play card, libri e riviste. Puoi consultare il regolamento completo della promozione a questo indirizzo.

Ti ricordo infine che Eurospin aderisce a Checkbonus e ti permette di ricevere punti con gli scontrini della spesa: leggi qui per saperne di più.

Eurospin: materassino da spiaggia omaggio per i clienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *