Eurospin Gnomo Natalizio in omaggio con la tua spesa

di Simona Bondi
Eurospin Gnomo Natalizio

Quest’anno da Eurospin puoi avere uno gnomo natalizio grazie alla tua abituale spesa: ecco come funziona la promozione.

Sponsorizzato:

Da Eurospin gnomo natalizio in omaggio

In attesa delle feste di Natale, decora la tua casa con uno dei simpatici gnomi natalizi “quasi regalati” da Eurospin.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sabato 3 dicembre, con la tua spesa di almeno 35€, potrai ritirare direttamente in cassa uno gnomo natalizio per addobbare la tua casa.

Ce ne sono ben 4 soggetti differenti!

Come sempre, ti ricordo che potrai averne solo uno, anche se il tuo scontrino supera la spesa minima richiesta (non sono validi i multipli).

Sponsorizzato:

Inoltre, non concorrono al raggiungimento della spesa minima gli acquisti di ricariche telefoniche, Gift card, libri e riviste ed altre categorie di prodotti per i quali è vietata la promozione.

Non perdere anche queste promozioni:

Eurospin Gnomo Natalizio
Eurospin Gnomo Natalizio
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.