Da Eurospin Bollitore elettrico a solo 1 euro

Non perdere la nuova promozione di Eurospin e ricevi un utilissimo bollitore elettrico al costo di solo 1,00€. Come fare? Scopriamo subito i dettagli.

Bollitore elettrico a 1 euro da Eurospin

Nelle giornate di giovedì 30 agosto, venerdì 31 agosto oppure sabato 1° settembre 2018, recati in un punto vendita Eurospin per fare la spesa.

Nel supermercato ti basterà fare una spesa di almeno 30 euro e, aggiungendo solo 1 euro in più, potrai comprare il bollitore elettrico Eurospin con base staccabile.

Il bollitore ha una capacità di 1,7 litri, 2200 W di potenza ed è dotato di una resistenza in acciaio inox che lo rende un prodotto di qualità e durevole nel tempo.

Come sempre per questa tipologia di promozioni, l’iniziativa sarà valida solo fino ad esaurimento scorte ed ogni cliente potrà comprare 1 solo bollitore anche se in possesso di più scontrini da 30,00€. Essendo una promozione soggetta ad esaurimento dei pezzi disponibili (e data l’utilità del prodotto), vi consigli di correre a fare la spesa già durante la mattina del primo giorno di validità della promo. Questa volta aderisco anche io!

Potrai vedere presto l’offerta nel nuovo volantino disponibile qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *