Eurochocolate: barretta Lindor in omaggio!

Voglia di cioccolato? Allora potreste visitare la fiera Eurochocolate dedicata proprio a questo squisito alimento e approfittarne per  ricevere contestualmente una barretta di Lindor omaggio nel nuovo gusto caramello.

Pubblicità

Per poter ricevere il goloso regalo, non dovrete fare altro che compilare il form che troverete seguendo il link contenuto alla fine di questo articolo e stampare la conferma che vi verrà inviata direttamente all’indirizzo di posta elettronica.

Durante i 10 giorni della fiera ( a Perugia dal 18 al 27 Ottobre 2013) recandovi presso lo stand promozionale del marchio con la stampa in mano vi verrà consegnata la vostra tavoletta di Lindor Caramello in formato vendita da 100 grammi. Una giottissima occasione per tutti coloro che si troveranno nei paraggi e potranno fare visita alla fiera più dolce dell’anno!

cioccolata-omaggio

Pubblicità:

 

Leggi anche: Maglietta in omaggio da Antenna 1

 

Se siete di Perugia o avete preventivato un soggiorno durante queste date, non perdete l’occasione e compilate il modulo interamente in modo da poter gustare la nuova ricetta di Lindt, gli omaggi potrebbero finire in fretta, come spesso succede in questi casi.

E per chi non potrà recarsi a ritirare l’omaggio, non preoccupatevi: ogni giorno sul nostro sito trovate tante utili segnalazioni per ritirare campioni e gadget direttamente nei punti vendita o da ricevere via posta comodamente a casa!

Date un’occhiata alla nostra sezione dedicata ai campioni omaggio di quest’anno, troverete sicuramente una segnalazione di cui potrete usufruire. E ricordatevi anche che tramite le iniziative di DimmiCosaCerchi potete anche diventare tester di prodotti e ricevere tanti prodotti da provare!

Per chi invece avrà la fortuna di potersi recare ad Eurochocolate auguriamo buon divertimento e attendiamo di sapere com’è la nuova barretta di cioccolato Lindor omaggio al caramello!

CLICCA QUI PER PRENOTARE LA TUA CIOCCOLATA OMAGGIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!