Eurisko: foto catalogo premi 2019/2020

È finalmente online il nuovo catalogo premi di Eurisko, il panel che ti ricompensa per registrare la spesa del supermercato.

Se ancora non sei iscritta, segui questo link e registrati subito: potrai così richiedere anche tu uno dei fantastici premi sicuri presenti nel nuovo catalogo Eurisko 2019!

Come si richiedono i premi Eurisko?

Puoi controllare la situazione punti Eurosko nella tua area riservata sul sito inserendo le credenziali che hai ricevuto via mail. Se non le hai ricevute, richiedile subito scrivendo a consumerpanel.gfkitaly@gfk.com.

Quando avrai raggiunto i punti necessari per ordinare il premio scelto e vorrai fare un ordine procedi così:

  • Al termine della rilevazione dello scontrino, dopo aver registrato l’ultimo prodotto, quando sullo scanner appare la scritta “CODICE ARTICOLO”, leggi con lo scanner il CODICE ENTRATA ORDINE posizionato in fondo alla pagina. Sullo schermo apparirà la scritta ORDINE OMAGGIO.
  • Registra con lo scanner il codice a barre corrispondente al premio scelto. Sullo schermo apparirà il codice corrispondente all’articolo selezionato e la conferma ordine.
  • Quindi per confermare la scelta leggi con lo scanner il CODICE CONFERMA PREMIO posizionato a pagina 23.
  • Sullo schermo comparirà la domanda: IL PRODOTTO ERA IN PROMOZIONE? • PER CONFERMARE L’ORDINE PREMERE SI CON TASTO Q2 (o tasto corrispondente) • PER NON CONFERMARE L’ORDINE PREMERE NO CON TASTO Q1 (o tasto corrispondente)
  • Chiudere la procedura premendo il TASTO DI SPEGNIMENTO. Dal momento della conferma, l’ordine sarà preso in carico ed inviato al tuo indirizzo tramite corriere

Ringrazio Nadia per avermi inviato tutte le foto del catalogo, che ora potete vedere qui sotto:

Cos’è Eurisko?

Eurisko è un’azienda che ti regala dei premi per svolgere un semplicissimo compito: rilevare la spesa che effettui settimanalmente per trarne dei dati anonimi puramente statistici.

Tutto questo è possibile grazie ad un apposito apparecchio che gli iscritti ricevono direttamente a casa. Dopo ogni spesa basta attivare il dispositivo e leggere i codici a barre dei prodotti acquistati per accumulare punti.

I punti così accumulati potranno essere riscattati, quando lo desideri, per richiedere uno dei numerosi premi presenti nel catalogo: elettrodomestici, giocattoli, prodotti per la casa e per la cucina, e molto altro ancora!

Se vuoi approfondire l’argomento, ti invito a leggere questo articolo: Come funziona Eurisko

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!