Eucerin: campione omaggio Eucerin DermoPurifyer

di Simona Bondi
Eucerin: campione omaggio Eucerin DermoPurifyer

Giunti, Eucerin e i Dermatologi IAB si sono uniti per un’iniziativa davvero unica. Nelle librerie aderenti potrai ritirare un libro omaggio con tanti consigli per curare la tua pelle e un campione gratuito di DermoPurifyer. Come approfittarne? Ecco tutti i dettagli!

Sponsorizzato:

Libro omaggio + campioncino Eucerin: come ritirarlo

L’iniziativa Eucerin in collaborazione con Giunti e i Dermatologi IAB mira a far conoscere e a sfatare alcuni falsi miti sulla cura della pelle acneica, sopratutto durante l’adolescenza. Si tratta di un utilissimo modo per imparare a prendersi cura di sé in maniera efficace.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Recandoti in una delle Librerie Giunti Al Punto, potrai richiedere lo SKIN ACTION BOOK, un diario contenente brevi letture e tanto spazio per prendere appunti, disegnare e colorare.

Insieme al libro riceverai anche un campioncino gratuito di Eucerin DermoPurifyer, il trattamento specifico per cuti impure e con acne.

L’iniziativa sarà valida dal 15 al 25 settembre 2018, ma le scorte potrebbero esaurire molto prima. Controlla dove si trova la libreria più vicina a te cliccando qui e ritira subito il tuo omaggio.

Scopri altri campioni in omaggio disponibili per te: li puoi ricevere gratis a casa tua!

Eucerin: campione omaggio Eucerin DermoPurifyer

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.