Etichette adesive omaggio da Avery

Nella vita di tutti i giorni ci troviamo spesso di fronte alla necessità di archiviare, ordinare ed etichettare. Oggi vi segnaliamo la possibilità di richiedere una campionatura gratuita di prodotti Avery, specialista nella distribuzione e vendita di etichette, prodotti da ufficio, bigliettini da visita e molto altro.

Come effettuare la richiesta:

Richiedere e ricevere a casa i campioni omaggio delle etichette adesive Avery è molto semplice: non dovrete fare altro che recarvi all’apposita sezione del portale raggiungibile attraverso il link riportato a fine pagina e compilare il format presente con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri.

campioni-omaggio.avery

Tempi di spedizione e modalità di invio:

Nel giro di qualche settimana ( dato che siamo in periodo festivo potrebbe volerci qualche giorno in più) vi verranno recapitati direttamente a casa senza alcuna spesa, direttamente nella buca delle lettere. A seconda della quantità di richieste pervenute all’azienda potrebbero anche impiegarci sino ad un paio di mesi, ma l’arrivo è assicurato! Molti nostri utenti della community le hanno già richieste durante le passate edizioni e ne sono stati molto felici.

Richiedi anche: Caramelle Omaggio Oligomir Specchiasol

Devo pagare qualcosa per riceverli?

Assolutamente no, questi campioni omaggio da parte di Avery sono assolutamente gratuiti e non avrete nessun obbligo nè di acquisto nè di far fronte alle spese di spedizione.

Se siete interessati, sottoponete la vostra richiesta di campionatura gratuita in modo da testare la qualità dei materiali e cominciate a riordinare e etichettare tutto con Avery!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE UNA CAMPIONATURA GRATUITA

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *