Etichetta personalizzata gratis a casa tua – Amaro del Capo

Divertiti a personalizzare la bottiglia del Vecchio Amaro del Capo e potrai ricevere l’etichetta personalizzata gratis a casa tua. Collegati da qui alla pagina Facebook di Amaro del Capo ed esprimi tutta la tua creatività.

Pubblicità

Scatta il tuo momento Freeze e ricevi l’etichetta

Amaro del Capo ti invita a scattare il tuo momento Freeze, a immortalare cioè un momento che esprima la freschezza e il gusto caratteristico dell’amaro. Per creare la tua etichetta personalizzata carica la foto direttamente dalla tab che troverai sulla pagina Facebook, sistema l’immagine spostandola e ridimensionandola per un risultato ottimale e, infine, inserisci i tuoi dati anagrafici. In questo modo potrai ricevere l’etichetta da te creata direttamente a casa e, se vuoi, potrai attaccarla alla bottiglia di amaro. Stupisci i tuoi ospiti servendo loro l’amaro con l’etichetta personalizzata: creala subito e ricevila gratis a casa tua!

Ringraziamo Gaetana per averci segnalato questa bella promozione e ti invitiamo a controllare qui l’elenco delle ultime promozioni inserite grazie alle quali ottenere utili omaggi!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: