Esselunga: ritira il tuo uovo di Pasqua omaggio

La Pasqua si avvicina e se siete clienti Esselunga avrete una bella iniziativa a voi dedicata: potrete ritirare gratis un uovo nel vostro supermercato.  Scopriamo insieme i dettagli.

Iniziativa di Pasqua Esselunga : come partecipare

La promozione “Ritira il tuo uovo di Pasqua gratis da Esselunga” è già attiva e durerà fino al 31 marzo 2019: per poter ritirare il tuo omaggio nel tuo punto vendita preferito, ti basterà mostrare la tua carta Fidaty, che è la tessera che ci permette di prendere parte al programma fedeltà Esselunga.

Ti aspetta un uovo di cioccolato della nuova linea “Le Grazie”: scegli tu direttamente dallo scaffale se preferisci quello di cioccolato finissimo al latte, dalla dolcezza equilibrata, o quello fondente 70%, dal gusto intenso.

A questo punto dovrai presentarlo in cassa, l’omaggio è già attivo sulla tua Carta Fìdaty.

Fai la spesa online? Allora inserisci il prodotto nel carrello e la promozione si attiverà automaticamente. Non lasciarti sfuggire questa bella promozione!

Scopri altri campioni omaggio che puoi ricevere gratis (anche direttamente a casa tua) oppure trova altre promozioni nei supermercati.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Ti aspettiamo! Ricorda: più siamo, più si risparmia!
Esselunga: uovo Pasqua omaggio