Esselunga: come ricevere prodotti omaggio

I negozi Esselunga premiano la fedeltà dei propri clienti con tanti utili prodotti omaggio, che potrai ricevere gratis al supermercato insieme ad altri interessanti sconti. Come? Ecco i dettagli.

Pubblicità

Come ricevere omaggi da Esselunga

Probabilmente ne hai già sentito parlare: periodicamente, il marchio Esselunga, invia dei coupon sconto e degli omaggi che possono essere ritirati anche in modo completamente gratuito presso i supermercati di questa insegna.

Non hai mai ricevuto questi inviti? Ecco come fare per riceverli!

Il primo passo per avere la possibilità di ricevere via email l’invito al ritiro di un prodotto omaggio, oppure una selezione di sconti speciali, è quello di iscriverti gratuitamente al sito ufficiale di Esselunga.

Puoi farlo in modo completamente gratuito seguendo questo link.

In fase di registrazione, oppure se sei già iscritto e non hai mai ricevuto questi inviti, visita questa pagina dopo aver fatto il login con i tuoi dati e verifica di aver rilasciato i consensi per finalità di Marketing e di Profilazione.

Questi 2 consensi infatti riportano:

  • Consenso Marketing: Desidero ricevere BUONI SCONTO, OFFERTE E ALTRE INIZIATIVE per mezzo di comunicazioni automatizzate (es. email, sms) e tradizionali (es. posta)
  • Consenso Profilazione: Desidero ricevere PRODOTTI OMAGGIO, OFFERTE E BUONI SCONTO PERSONALIZZATI e acconsento alla profilazione delle mie abitudini d’acquisto

Fai attenzione anche ad indicare il tuo punto vendita Esselunga preferito: sarà in quel punto vendita, infatti, che potrai ritirare gli omaggi oppure utilizzare gli sconti ricevuti.

Quali sono i vantaggi? Fra le email che potresti ricevere (l’iscrizione non ti assicura di ricevere sempre queste comunicazioni) ci sono forti sconti su uno o più prodotti oppure dei prodotti omaggio da ritirare in modo completamente gratuito!

Se hai un punto vendita Esselunga nella tua zona, questi sconti potrebbero essere davvero molto interessanti per te!

Esselunga: come ricevere prodotti omaggio

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: