Elle Beauty Award: vinci prodotti Avène

Grazie alla nuova edizione del concorso Elle Beauty Award da oggi hai la possibilità di vincere uno dei prodotti Avène in palio. Scopri continuando la lettura come fare!

Vinci prodotti Avène con Elle Beauty Award

A partire da oggi e fino al 16 febbraio 2017, seguendo questo link ed iscrivendosi gratuitamente (oppure accedendo con i propri dati di login sei già iscritto) potrai partecipare all’instant Win Elle Beauty Award e vincere un prodotto Avène.

Per partecipare dovrai votare i prodotti di bellezza che preferisci per questo periodo di gioco: subito dopo il rilascio del tuo voto, scoprirai se hai vinto il prodotto Avène del giorno.

Il sistema è programmato per assegnare un premio al giorno. Tutti coloro che avranno partecipato al concorso e non avranno vinto un premio, prenderanno automaticamente parte all’estrazione finale degli eventuali premi non assegnati o non convalidati con la meccanica instant Win.

In palio per questa edizione del concorso un totale di 32 premi, assegnati nel numero di un premio al giorno, composti da un prodotto Avène Physiolift Giorno – Crema Levigante di Eau Thermale Avène del valore di € 30,33 + IVA = € 37,00 cadauno.

Il regolamento completo del concorso è disponibile per la lettura al seguente indirizzo. Ti ricordiamo che potrai partecipare al concorso fino al 16 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.