Easyjet Love Connection: vinci voli aerei per 2

Grazie al nuovo concorso Easyjet “Love Connection” puoi vincere voli aerei per 2 persone in modo completamente gratuito. Scopri i dettagli e tenta subito la fortuna!

Easyjet Love Connection: partecipa al concorso

In occasione dell’imminente festa degli innamorati, il marchio Easyjet promuove un nuovo concorso a premi dove i partecipanti avranno la possibilità di aggiudicarsi dei voli aerei per 2 persone del valore di 240€ ciascuno.

Per tentare la fortuna dovrai seguire questo link e registrarti inserendo i tuoi dati, l’aeroporto da cui vorresti partire e caricare una foto di coppia che immortali un bacio oppure un momento di dolcezza dal peso massimo di 8mB in formato JPG, PNG oppure gif.

Fra tutte le foto in linea con quanto indicato nel regolamento completo, saranno estratti a sorte 4 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ciascuno in premio

  • 1 volo A/R per 2 persone in una delle destinazioni easyJet (Italia e estero) da qualsiasi aeroporto servito da easyJet in Italia

Il regolamento completo del nuovo concorso Easyjet è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo, dove troverete ulteriori dettagli sui premi in palio.

Ti ricordo che in occasione di San Valentino puoi partecipare anche al Concorso Thun Scatta l’Amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *