Durex “Un’estate a tutto schermo”: vinci set “Sere d’estate”

Acquista i prodotti Durex e prova a vincere uno dei set “Sere d’estate” in palio nell’Instant Win settimanale: ecco i dettagli.

“Un’estate a tutto schermo”: dov’è attivo

Il concorso “Un’estate a tutto schermo” di Reckitt Benckiser Healthcare (Italia) S.p.A. è attivo dal 1° giugno al 30 agosto 2021 esclusivamente nei punti vendita fisici della G.D.O (Grande Distribuzione Organizzata) riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale della presente attività e nei relativi siti e-commerce situati sul territorio Nazionale e della Repubblica di San Marino. Sono esclusi gli acquisti online non afferenti a punti vendita fisici (a titolo esemplificativo Amazon, Privalia, Groupon, eccetera).

Concorso Durex: i premi in palio

I premi in palio nell’Instant Win settimanale sono 13 set “Sere d’estate” (1 a settimana) del valore complessivo di 410 euro cadauno, ciascuno composto da 1 Videoproiettore Philips NeoPixPrime NPX540/INT + 1 Telo per video proiettore 184x184cm + 1 Abbonamento mensile o annuale ad una PayTv a scelta tra quelle disponibili.

“Un’estate a tutto schermo”: come si partecipa

I prodotti interessati sono quelli a marchio Durex (preservativi, lubrificanti e sex toys): per partecipare al concorso dovrai acquistarne almeno 2 in un unico scontrino parlante (da conservare), poi collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti indicando i dati richiesti.

Se vincerai vedrai un messaggio a video e dovrai inviare entro 7 giorni la seguente documentazione:

  • il documento d’acquisto
  • un foglio con i dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, e-mail, telefono ed indirizzo fisico completo) per la consegna
  • la copia del documento d’identità valido (fronte-retro)

Il tutto all’indirizzo:

CONCORSO “UN’ESTATE A TUTTO SCHERMO”
c/o ICTlabs Strada dei Confini, 60 05100 Terni (TR)

Saranno valide le documentazioni pervenute entro il 16 settembre 2021.

L’estrazione di recupero avverrà entro il 31 ottobre 2021.

Per info e supporto scrivi a estateatuttoschermo@segreteriapromozioni.it.

Soggetto Promotore: Reckitt Benckiser Healthcare (Italia) S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!