Duracell regala esperienze: carica gli scontrini e ricevi un premio certo

di Simona Bondi
Duracell regala esperienze

Acquista un prodotto Duracell e un riceverai un voucher per poter scegliere le esperienze che preferisci!

Sponsorizzato:

La promozione “Duracell ti regala esperienze” di Duracell Italy Srl è attiva dal 24/09/2020 al 31/12/2020.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Acquista un prodotto della linea batteria oppure della linea powerbank di Duracell, conserva lo scontrino e collegati a questo sito entro 10 giorni dall’acquisto ed inserisci i dati richiesti.

Riceverai un voucher da 10 crediti (per l’acquisto di un prodotto della linea batterie) o un voucher da 20 crediti (per l’acquisto di un prodotto della linea powerbank), spendibili sulla piattaforma www.tlc-promo.it/duracellesperienze per richiedere uno o più voucher esperienza tra quelle disponibili.

Sponsorizzato:

Ricorda di conservare gli scontrini in originale perchè potrebbero essere richiesti in caso di controlli.

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile al seguente indirizzo.

Non perdere anche:

La possibilità di ricevere Degustabox con un prodotto EXTRA
La possibilità di risparmiare fino al 75% con Zalando Privè
Oppure visita la sezione dedicata ai premi sicuri (sempre aggiornata)

Sponsorizzato:
Duracell regala esperienze
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.