Due cuori ed un buono sconto (Carrefour)

In occasione di San Valentino 2015 Carrefour ha indetto una simpatica iniziativa che permetterà a tutti coloro che compreranno uno degli articoli in promozione presentandosi presso i punti vendita in coppia di ricevere utili coupon per gli acquisti successivi.

Buono sconto Carrefour San Valentino

L’iniziativa sarà valida solamente in alcuni punti vendita. Nello specifico partecipano all’iniziativa “Due Cuori ed un Buono Sconto” i Carrefour delle città di Limbiate, Paderno, Assago, Carugate, Grugliasco, Massa, Casalecchio sino al 15 Febbraio 2015.

Tutte le coppie che si recheranno negli ipermercati coinvolti e acquisteranno uno dei prodotti in promozione riceveranno subito un coupon pari al 10 per cento del valore dell’articolo acquistato.

Il tagliando potrà poi essere applicato su tutta la spesa nel periodo compreso tra il 19/02 e il 25/02 presentando in cassa, prima del pagamento, la carta SpesAmica, Payback o altre card dei partner Carrefour.

Ti ricordiamo che le tessere fedeltà sono richiedibili gratuitamente e saranno subito attive per permetterti di cogliere al volo tutte le offerte dedicate ai titolari.

Buoni sconto Carrefour: prodotti in promozione

Sono moltissime le idee regalo che potrai acquistare durante la promozione ottenendo così un coupon del 10 per cento. Qualche esempio? L’Iphone 5C rosa a 399 euro, il Kindle PaperWhite a 109 euro oppure il nuovo asciugacapelli Imetec a 36,90 euro.

Tutti i dettagli sono disponibili a questo indirizzo. Per chi abitasse in una delle città coinvolte e cercasse l’occasione giusta per comprare un regalo importante ecco la promozione ideale!

Non solo riceverai un buono spesa da utilizzare per i tuoi acquisti, ma potrai anche risparmiare sull’acquisto di prodotti di ultima tecnologia grazie agli sconti Carrefour!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *