Dove “Ricarica e risparmia”: fatti rimborsare la ricarica di sapone

Grazie alla promozione Dove “Ricarica e risparmia” puoi essere rimborsato per l’acquisto della ricarica di sapone. Vediamo come aderire al nuovo cashback, finalmente attivo!

Pubblicità

Finalmente possiamo partecipare al cashback Dove promosso da Unilever Italia Mkt Operations S.r.l che vi avevo anticipato nel nostro gruppo Facebook.

L’attività è valida dal 1° Giugno al 31 Agosto 2021 nel territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.

Pubblicità:

Per partecipare acquista, in un unico scontrino (da conservare), 1 Pump Bagno Doccia Dove da 720 ml e 1 Ecoricarica Bagno Doccia Dove da 720 ml e potrai richiedere il rimborso della spesa sostenuta per la ricarica fino ad un importo massimo di € 3,99.

Per richiedere il rimborso collegati a questo sito ed inserisci tutti i dati richiesti: sarà possibile ottenere il rimborso attraverso bonifico, su carta ricaricabile dotata di codice IBAN (io ti consiglio la carta prepagata HYPE dotata di IBAN, che utilizzo personalmente) oppure su carta ricaricabile PostePay.

Ricorda che potrai richiedere 1 solo rimborso.

I termini e condizioni dell’iniziativa sono disponibili seguendo questo link.

Non perdere anche queste attività di cashback: