Douglas: 25% di sconto, sconti fino al 50% e tanti omaggi!

Ecco l’occasione che stavi aspettando per comprare nuovi prodotti dedicati alla tua bellezza: grazie al codice sconto Douglas risparmi il 25% su tantissimi prodotti e puoi cumulare altre interessanti offerte al tuo ordine.

Come sfruttare al meglio il codice sconto Douglas

Con il San Valentino ormai alle porte, l’occasione diventa davvero ghiotta. Solo dal 28 al 30 gennaio 2020 seguendo questo link ed utilizzando il codice sconto Douglas FREEZE avrai diritto al 25% di sconto su tantissimi articoli, ad esclusione di quelli già in sconto.

Questo non significa che tu non possa fare comunque ottimi affari, anzi!

Come abbiamo visto hai a disposizione un 25% di sconto grazie al codice promozionale. Ma se fai un giro nella sezione “omaggi” del sito Douglas, troverai tante promozioni interessanti.

Un esempio? Acquistando 69€ di prdootti a marchio Kiehl’s ricevi in omaggio 3 Minitaglie del marchio, ma anche aggiungendo un solo prodotto troverai nel carrello 5 campioni omaggio Kiehl’s!

A questa spesa potrai aggiungere il codice sconto per risparmiare un ulteriore 25% e, con il tuo ordine, potrai aggingere altri campioni omaggio (in base all’importo speso).

E non è ancora tutto: clicca qui e guarda le promozioni in vetrina: ti attendono più di 2.000 prodotti con sconti fino al 50%

Per tutti gli ordini con ritiro in negozio e per tutti gli ordini a partire da 25€ la spedizione è gratuita ed inoltre ricevi sempre almeno due campioni omaggio con ogni ordine.La spedizione è garantita in tutta Italia 1-2 giorni lavorativi con possibilità di reso gratuito.

Non perdere anche:

Douglas: 25% di sconto

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!