Dormi gratis in migliaia di B&B in tutta Italia

Sabato 5 marzo è una giornata speciale: grazie al B&B Day potrai dormire gratuitamente una notte presso uno dei bed and breakfast convenzionati. La promozione è rivolta a tutti coloro che prenoteranno un week end oppure due o più giorni presso le strutture aderenti. Scopri subito tutti i dettagli!

Come dormire gratis in B&B

Durante la Giornata Nazionale del B&B tutti coloro che prenoteranno un soggiorno di due o più giorni presso i bed and breakfast aderenti all’iniziativa potranno usufruire di una notte gratis.

Questo vuol dire che non pagherai la notte del 5 Marzo, ma solamente quelle precedenti o quelle successive.

Un esempio? Organizzando un soggiorno nel week end del 5 e 6 marzo, la prima notte sarà gratuita e tu dovrai pagare solamente la seconda.

Un’interessante occasione per trascorrere qualche giorno insieme alla tua dolce metà, alla tua famiglia, ai tuoi bambini o anche con i tuoi amici all’insegna dell’ospitalità familiare tipica dei B&B.

B&B Day: strutture aderenti e altre informazioni utili

L’iniziativa coinvolge moltissime strutture ricettive B&B sia nei centri storici che nelle città d’arte, ma anche in campagna e nelle antiche ville fuori città.

Una vasta scelta, adatta per un week end o qualche giornata di vacanza nel pieno del relax e usufruendo di gustose colazioni e comode sistemazioni.

Per conoscere l’elenco delle strutture aderenti alla giornata Nazionale del B&B del 5 marzo 2016, puoi collegarti a questa pagina. Troverai l’elenco completo diviso per categorie di tutti i bed and breakfast che offriranno il soggiorno gratuito per una notte.

Approfitterai di questa promozione organizzando un piccolo soggiorno, anche solo della durata di un fine settimana? Potrebbe essere una buona idea in occasione della Festa della Donna! Se la risposta è sì, ti auguriamo un buon soggiorno e buon divertimento!

Potrebbe piacerti anche: Concorsi per vincere dei soggiorni gratis

Dormi gratis in migliaia di B&B in tutta Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *