Doria ti regala un ingresso omaggio a Gardaland

Se hai voglia di evadere dalla routine e ti va di divertirti un po’ con tutta la famiglia corri al supermercato e acquista frollini Doria per tutti: ogni confezione infatti ti regala un ingresso omaggio a Gardaland! Collegati a questa pagina per saperne di più.

Doria ti regala Gardaland

Per partecipare all’operazione a premi “Vinci Gardaland” acquista una o più confezioni di frollini della gamma Doria e ritaglia il coupon che trovi sul retro. Consegnandolo alla biglietteria del parco divertimenti, riceverai un biglietto gratis ogni 2 biglietti a tariffa intera diurna acquistati.

La promozione è valida fino al prossimo 30 giugno e interessa tutti i prodotti della gamma Doria. Perciò, se il premio sicuro offerto da Doria ti interessa, metti nel carrello i frollini Atene, Bucaneve, Radiosi, Quadrifogli, Nonnine o Zoodoria.

Leggi anche: Dixan Missione Risparmio 2015 – Buono spesa sicuro! 

Gardaland ti aspetta con tutte le sue attrazioni

Puoi utilizzare il biglietto omaggio in una qualsiasi giornata compresa tra il 28 marzo e il 1 novembre. Ora non hai scuse per organizzare una bella giornata al parco con gli amici o con la famiglia all’insegna del divertimento.

Scatenatevi sulle tante attrazioni adrenaliniche e mettete alla prova il vostro coraggio: un biglietto per Gardaland ve lo regala Doria! Per tutti gli altri dettagli sulla meccanica di assegnazione e riscossione del premio ti invitiamo a leggere il regolamento integrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.