DonnaD “Specchio magico”: vinci gratis 300 punti!

di Simona Bondi
DonnaD "Specchio magico"

Partecipa subito al gioco Specchio Magico di Donnad e vinci 300 punti da convertire in premi, fra cui buoni sconto e forniture di prodotti!

Sponsorizzato:

Partecipare all’iniziativa è davvero semplicissimo!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il gioco fa parte del programma fedeltà DFamily, che premia i partecipanti con tanti buoni sconto e assortimenti di detersivi Henkel.

Partecipa subito in questo modo:

  • Segui questo link e registrati o accedi al programma fedeltà Donnad (è gratuito)
  • Nella tua area personale, cerca il gioco “Specchio Magico”
  • Segui le indicazioni per portare a termine il mini gioco
  • Scopri subito se hai vinto 300 punti omaggio!

Ricorda che con i punti accumulati compiendo le azioni sul sito oppure caricando i tuoi scontrini degli acquisti relativi ai prodotti Henkel, potrai riscattare tanti utili premi.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.